Chi Siamo

Famiglia

Il filo che ci unisce è un legame familiare, che non è solo quello di sangue, ma anche quello dell’affetto profondo e viscerale che le nostre origini c’insegnano, in cui l’idea di famiglia è consacrata attraverso la convivialità, la tavola condivisa, la cucina come momento di scambio, di confidenze e dintimità.

L’immagine delle donne di famiglia, la mamma, la nonna che profumano la casa con le loro ricette, la riempiono di suoni, impastano con le loro mani sapienti e si scambiano segreti antichi, di spalle, come stessero compiendo piccoli incantesimi in una danza armonica ai fornelli, è quello che portiamo con noi, che vogliamo ritrovare e restituire nel nostro progetto, che sappia un po’ di casa, un po’ di mamma, un po’ di famiglia.

Tradizione

Pensiamo che si possa andare via da Napoli, come abbiamo fatto noi, ma difficilmente Napoli andrà via da te:

resti intriso da una città che connota fortemente la tua storia, che plasma la tua identità e che caratterizza la filosofia anche di TIELLO.

La tradizione Napoletana è il valore fondante della nostra realtà, s’infila nella proposta di cucina che abbiamo pensato e nella visione di questo progetto, ma il valore aggiunto a cui abbiamo lavorato è la contestualizzazione, una tradizione flessibile, pronta ad evolversi e a raccogliere nuove forme, che riesca a rispecchiare Milano, richiamando sempre un po’ di Napoli, raccontando da dove parte, facendo convivere storia e modernità, tradizione e innovazione.

foto-napoli-tiello

Passione

L’ingrediente indispensabile del nostro ricettario è la passione, l’amore per il cibo, inteso come rispetto del prodotto, della tradizione e ricerca delle materie prime.

L’interesse per quello che facciamo, passa per la cura attenta e ricercata di qualità, bontà e soddisfazione, elementi che il cliente deve trovare scegliendo TIELLO.

L’idea è quella di regalare un sapore che racconti qualcosa, una storia, un’emozione, che conceda buon umore, piacevolezza, un rituale di gusto a cui affidarsi, come farsi preparare qualcosa di buono, fatto con amore, da qualcuno che si prende cura di noi.