Riapertura autunnale

Le vacanze sono finite e Tiello è pronto a farvi assaggiare nuove gustose ricette. Infatti, dopo una breve chiusura estiva, Tiello ha riaperto le sue porte il 29 agosto per portare nuovamente il sapore di Napoli sulle strade di Milano.

Siamo pronti a salutare l’estate ed accogliere la stagione autunnale con un menù ricco e genuino e con nuove ricette da far venire l’acquolina in bocca.

Volete provare il vero cuzzetiello della tradizione napoletana? Allora chiedete di Profumo di casa, fatto con sugo napoletano, cotto a fuoco lento, e carne macinata mista. Se invece cercate qualcosa di più insolito, potete provare il Terra Mia con salsiccia a punta di coltello e friarielli delle pendici del Vesuvio. Oppure, il Raffinato con polpette bianche e melanzane al funghetto saltate con pomodorini e basilico fresco. Se invece preferite un classico della cucina napoletana, potete gustare l’Amore vero, farcito con parmigiana di melanzana.

E sono in arrivo nuove ricette perfette per la stagione autunnale…

Un vero e proprio street food

Quando si parla di cuzzetiello si pensa alla famiglia ed ai pranzi domenicali. Tipico della tradizione napoletana, negli ultimi anni, il cuzzetiello ha trovato notorietà non solo al di fuori dalla Campania, ma anche in tutto il mondo, acquisendo lo status di vero e proprio street food.

Il tipico cuzzetiello della tradizione napoletana è preparato con il pane cafone, il ragù napoletano, cotto per almeno sei ore, e polpette. Ma, il grande successo del cuzzetiello ha portato anche allo sviluppo di svariate e autentiche ricette, adatte a tutti i gusti e palati.

E non solo è gustoso e preparato con prodotti genuini ed originali, ma è anche economico e veloce, ideale per la pausa pranzo o per uno snack veloce.

Tiello

Venite a provare i sapori di casa, i gusti della tradizione napoletana arricchita con ricette originali e autentiche. Tiello si trova in via dei Piatti 4, a due passi dal Duomo di Milano. Che cosa aspettate a venirci a trovare?

 

Condividi sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Seguici

Articoli Recenti

È con un cuore pesante che vi scriviamo oggi per condividere una decisione difficile. 😔 Dopo molte riflessioni e discussioni, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente le porte del nostro amato negozio Tiello.

Vogliamo sottolineare che questa non è un’addio.

È piuttosto un “arrivederci”, con la speranza e la determinazione di riorganizzarci e trovare nuove vie per tornare più forti e vibranti di prima. Il nostro obiettivo è quello di riaprire le porte di Tiello in un futuro non troppo lontano, mantenendo la qualità e la tradizione che avete imparato ad amare. 😋

Questo non è un addio, ma un nuovo inizio. Ci vediamo presto, con più sorrisi e cuzzetielli deliziosi! 🥪❤️ Con gratitudine, Salvatore, Ferdinando e Ferdinando e tutto il Team di Tiello !