Milano: Ecco la panineria dedicata al cuzzetiello, il metodo di lavorazione “Tiello”

DOVE MANGIARE UN BUON PANINO A MILANO

L’obiettivo è quello di distinguersi nel mondo del Food e della proposta burger shop, paninoteche, ormai trend della ristorazione attuale.

Tiello segue una sua personale metodologia che lo renderà unico nel suo genere: ogni giorno le materie prime, gli ingredienti, raggiungono Milano direttamente da Napoli tramite corriere espresso per garantire la freschezza dei condimenti con cui i cuzzetielli verranno farciti e per assicurare un’origine napoletana dop a tutto quello che viene trattato all’interno della cucina.

Il desiderio di un buon panino, pratico, veloce, che spesso risolve l’inconciliabilità di ritmi serrati e l’esigenza di cucinare qualcosa di buono, che sia anche sano, nutriente non solo rapido verrà soddisfatta da Tiello in modo originale, diverso, mai banale.

L’adattabilità del cuzzetiello è la sua forza, popolare adatto a tutti, per tutte l’età e per qualsiasi momento della giornata, che sia un pranzo al volo, un momento di pausa tra colleghi, l’uscita di scuola piuttosto che un pensiero gentile, un pranzo regalato o condiviso.

La realtà di Tiello si basa sulla preparazione del suo panino farcito, nel rispetto della tradizione partenopea, dando molta attenzione e importanza al rispetto e alla freschezza delle materie prime, alle lavorazioni e al modo in cui le combinazioni e gli accostamenti dei vari ingredienti vengono studiati nell’intento di creare sempre un risultato nuovo, gustoso, riconoscibile e mai scontato.

L’ispirazione arriva sempre delle sapienti mani della nonna che prepara da mangiare, quella è la fonte di questo progetto, l’amore per la cucina, per il cibo e la passione che s’impiega facendo quello che si ama.

La qualità del prodotto passa soprattutto dall’attitudine alla cucina e di chi opera, dalla missione di fare cibo buono come atto di cura e di amore per chi ha appetito, desiderio di cibo felice, di sentirsi coccolato attraverso una pietanza dietro la quale può esserci tanto di più.

Condividi sui Social

Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter

Seguici

Articoli Recenti

È con un cuore pesante che vi scriviamo oggi per condividere una decisione difficile. 😔 Dopo molte riflessioni e discussioni, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente le porte del nostro amato negozio Tiello.

Vogliamo sottolineare che questa non è un’addio.

È piuttosto un “arrivederci”, con la speranza e la determinazione di riorganizzarci e trovare nuove vie per tornare più forti e vibranti di prima. Il nostro obiettivo è quello di riaprire le porte di Tiello in un futuro non troppo lontano, mantenendo la qualità e la tradizione che avete imparato ad amare. 😋

Questo non è un addio, ma un nuovo inizio. Ci vediamo presto, con più sorrisi e cuzzetielli deliziosi! 🥪❤️ Con gratitudine, Salvatore, Ferdinando e Ferdinando e tutto il Team di Tiello !